HP Dock USB-C G5 Essential
- Con un singolo cavo USB-C®, fare un passo in più è ancora più semplice[1]. Questa dock essenziale alimenta e supporta senza problemi 4 porte USB-A per tutti gli accessori, fino a 3 display ad alta risoluzione[2] e una connessione Ethernet stabile, il tutto erogando 65 W di potenza al PC laptop.
- Questa dock essenziale è progettata per adattarsi ai vostri strumenti di lavoro[1]. È compatibile con quasi tutti i PC dotati di USB-C® o Thunderbolt™[3] e le porte disponibili permettono di collegare tutti i vostri accessori.
- Mantenete aggiornata la vostra forza lavoro, con gli aggiornamenti del firmware collegato per il vostro parco di docking station[4].
- Garantite alla vostra forza lavoro tutto il supporto IT necessario per massimizzare la produttività, con le funzionalità di gestione essenziali. Sfruttate tutte le funzionalità di PXE Boot[5], passthrough dell'indirizzo MAC[6], Wake-on-LAN[7] e commutazione LAN/WLAN per gestire il vostro parco di docking station.
- Organizzate al meglio e fate ordine sulla scrivania con un dock compatto che occupa meno di 5” x 5”. Con un solo cavo di connessione, less is more.
Descrizione
Espandete le possibilità
Questa dock dal formato compatto offre tutto il necessario per svolgere qualunque lavoro, mantenendo perfettamente in ordine la scrivania. Basta un singolo cavo USB-C®[1] per collegare tutti gli accessori e un massimo di tre display ad alta risoluzione,[2] ottenere una connessione Ethernet stabile e molto altro ancora. Il tutto mentre ricaricate il vostro laptop[1]. HP USB-C G5 Essential Dock è la soluzione ideale per riorganizzare la scrivania e riordinare le idee.
Motivi per acquistare
Produttività senza problemi
Con un singolo cavo USB-C®, fare un passo in più è ancora più semplice[1]. Questa dock essenziale alimenta e supporta senza problemi 4 porte USB-A per tutti gli accessori, fino a 3 display ad alta risoluzione[2] e una connessione Ethernet stabile, il tutto erogando 65 W di potenza al PC laptop.
Più porte, meno vincoli
Questa dock essenziale è progettata per adattarsi ai vostri strumenti di lavoro[1]. È compatibile con quasi tutti i PC dotati di USB-C® o Thunderbolt™[3] e le porte disponibili permettono di collegare tutti i vostri accessori.
Aggiornamenti regolari
Mantenete aggiornata la vostra forza lavoro, con gli aggiornamenti del firmware collegato per il vostro parco di docking station[4].
Aggiornamento firmware con dock collegato
L'IT può gestire gli aggiornamenti firmware del dock mentre è collegato al PC host. [4]
PXE Boot
Avviate i computer attraverso un'interfaccia di rete, consentendo all'IT di configurare da remoto il dispositivo di un collaboratore. [5]
Commutazione LAN/WLAN
Per evitare di interrompere la connettività, la dock disattiva automaticamente le antenne WLAN al collegamento del cavo LAN. Quando si scollega il cavo LAN, il dispositivo passa automaticamente dalla connessione cablata alla connessione Wi-Fi.
Passthrough dell'indirizzo MAC
Il passthrough dell'indirizzo MAC con funzionalità completa permette al reparto IT di identificare e monitorare agevolmente i dispositivi del parco notebook connessi alla rete LAN della dock. [6]
Wake-on-LAN
Consente al reparto IT di aggiornare il sistema e creare immagini di sistema da remoto anche quando il computer è spento o in modalità di sospensione. [7]