HP LaserJet Stampante multifunzione Color Enterprise 5800dn
La stampante HP LaserJet A4 più personalizzabile, con soluzioni per il flusso di lavoro avanzate e ottimizzate per la collaborazione nell'ufficio distribuito. Rivoluzionate i flussi di lavoro grazie alle funzionalità avanzate in un ingombro ridotto. Sfruttate le configurazioni flessibili, con varie opzioni per la velocità di stampa e pannelli disponibili in diversi colori[10], per soddisfare ogni vostra esigenza, oggi come in futuro, senza rinunciare alla protezione dalle minacce informatiche in continua evoluzione.
Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.
Ricchezza di funzioni con un ingombro ridotto
Velocità di scansione elevate e massima produttività con la tecnologia di scansione fronte/retro fino a 94 ipm[1].
Velocità di stampa elevata, fino a 43 ppm [2] per velocizzare le attività.
Il supporto dei flussi di lavoro è semplice, con un'esperienza utente coerente e icone intuitive in stile tablet sul display touchscreen a colori da 8".
Massimizzate la produttività e aumentate le prestazioni di stampa con il potente processore a triplo core di HP per copia, scansione e stampa.
La produttività è sempre ai massimi livelli con il firmware HP FutureSmart aggiornabile che consente di installare le funzioni più recenti in tutto il parco stampanti.[3]
Soluzioni personalizzabili e scalabili [8]
Ottenete le funzionalità necessarie con configurazioni su ordinazione flessibili e impareggiabili. Ottimizzate il dispositivo in base alle esigenze aziendali e al budget.
Selezionate la soluzione di alimentazione dei documenti più adatta al vostro team.
Scegliete le opzioni di storage integrate, tra cui unità a disco rigido e SSD, per gestire dati e documenti memorizzati sul dispositivo.
Digitalizzazione semplice e rapida
Personalizzate l'esperienza di stampa con le applicazioni HP Workpath connesse al cloud. Accedete a contenuti personalizzati e integrate i flussi di lavoro cartacei e digitali.[4]
Fornite ai team gli strumenti necessari per il successo con la HP Open Extensibility Platform, che contiene centinaia di soluzioni di HP e di terzi, oltre al supporto per un lettore di badge.
Semplificate la gestione dei colori con HP Custom Color Manager. Abbinate i colori stampati di qualsiasi documento con qualsiasi dispositivo scaricando i profili colore dal cloud. Sfruttate profili colore di alta qualità senza le complicazioni di un costoso sistema di corrispondenza dei colori.[9]
Sempre protetti con HP Wolf Security
Con HP Sure Start sempre attivo dietro le quinte, il codice operativo (BIOS) viene controllato automaticamente all'avvio e, se risulta compromesso, si ripara autonomamente.
HP Connection Inspector verifica le connessioni di rete. Le connessioni in uscita della stampante vengono ispezionate per bloccare richieste sospette e contrastare il malware, garantendo collegamenti stabili e sicuri.
La tecnologia Memory ShieldTM e il rilevamento avanzato delle intrusioni durante l'operatività protegge la memoria e altre applicazioni. Certificazione Common Criteria [6] per monitorare continuamente l'attività della memoria, rilevando e arrestando gli attacchi "zero-day" in tempo reale [noti/sconosciuti] e ripristinando automaticamente.
L'esposizione è ridotta al minimo con i controlli di whitelisting, il firmware che viene verificato automaticamente durante l'avvio per determinare l'autenticità del codice con firma digitale di HP.